Notizie

Chi è Nicola Standoli

Nicola Standoli è figlio d’arte. Anche suo padre è stato un apprezzato chirurgo plastico, che operava all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Ha senz’altro avuto un influsso positivo sulle scelte del figlio, che infatti dice: «Ho sempre saputo che avrei fatto il chirurgo plastico».

Laureatosi all’Università La Sapienza di Roma e specializzatosi in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Standoli ha imparato le tecniche più innovative in Italia e all’estero e esercita la sua professione con passione da più di trent’anni.
Ha insegnato per molti anni Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all’Università di Sassari, ha svolto un’intensa attività scientifica, ha partecipato a congressi italiani e internazionali ed è autore di oltre 40 pubblicazioni.

Dirige da anni la Divisione di Chirurgia Plastica della Clinica Valle Giulia di Roma. È membro, tra l’altro, dell’American Society for Aesthetic Plastic Surgery.

All’incrocio tra natura e scienza,
tra esperienza clinica e cosmetologia


Dottor Nicola Standoli

Prendete un chirurgo plastico tra i più quotati del nostro paese. Ponetelo per anni a confronto con centinaia e centinaia di pazienti, che si presentano nel suo studio con la pelle del viso disidratata, opaca, poco elastica, segnata dalle rughe d’espressione e dall’invecchiamento precoce dovuto ai raggi solari, allo stress, allo stile di vita sbagliato. Con ogni evidenza, i cosmetici in commercio non sono serviti a contrastare efficacemente l’aging della loro epidermide.

Se poi il chirurgo sottopone le sue pazienti a un intervento estetico (per esempio un peeling profondo), non ha a disposizione prodotti adeguati ad assicurare in tempi brevi la rigenerazione della cute. Dopo tanti anni di sperimentazioni con cosmetici di vario tipo, qual è la soluzione più adeguata a questo problema?

Semplice. Creare da zero delle creme ultra efficaci, lenitive, rigeneranti, antietà, illuminanti e rassodanti: in una parola, appropriate ai bisogni delle donne di ogni età.

Ed è esattamente quel che ha fatto il dottor Nicola Standoli, con la nuova linea Perennae.

Crema anti-età antiossidante by Nicola Standoli
Crema antietà antiossidante Perennae

Continue reading